Che cos'è l'home staging, Interviste

Mobili veri a noleggio per home staging e non solo: intervista a Sanja Radovanovic di Handshome

Verena Mumford (in piedi) e Sanja Radovanovic(seduta)

Mobili veri da noleggiare, per agevolare il lavoro dell’home stager e non solo. Si può? Certo! Ed ecco l’idea innovativa e pratica concretizzata da parte di Verena Mumford e Sanja Radovanovic. Intervista a quest’ultima

Ciao, Sanja, presentaci Handshome: di che cosa si tratta e com’è nato?
Handshome è nata nel 2019, all’insegna dell’economia circolare, con tanto desiderio di dare il valido supporto per le colleghe home stager. Il progetto è stato, infatti, pensato e studiato appositamente per i professionisti dell’Home Staging, per rendere l’arredamento temporaneo degli immobili vuoti o appartamenti campione più pratico, più
divertente e, soprattutto, meno faticoso.

Il noleggio dei mobili per chi fa home staging è una vera
rivoluzione, in quanto “bypassa” l’aver un magazzino- spesso
un problema- per l’home stager. Confermi?

Assolutamente si! Al momento ci sono 300 articoli esclusivi, che possono essere noleggiati con diverse formule di durata, rispettando le tendenze del momento e
che possono essere noleggiati con diverse formule di durata. Questa vasta selezione dei prodotti garantisce la totale versatilità e adattabilità. È la soluzione ideale per chi non vuole gestire e mantenere il magazzino. Sappiamo bene che gestire il proprio magazzino vuol dire avere rompicapi di diverso tipo, manutenzione regolare, investimento per l’acquisto degli arredi, per non parlare di spese ricorrenti, e necessità di supporto logistico per ogni progetto.
Handshome ti rende il lavoro (e la vita) più facile: L’ARREDAMENTO CHE TI SERVE, QUANDO TI SERVE, DOVE TI SERVE!


Come funziona a livello logistico/organizzativo e perché è così
comodo utilizzare Handshome?


L’ARREDAMENTO CHE TI SERVE significa che tutto quello che ti occorre potrai noleggiarlo comodamente da casa, a qualsiasi ora del giorno/notte e tutto in un’unico e-shop.

QUANDO TI SERVE, DOVE TI SERVE: decide il cliente quando vuole ricevere la consegna. Ciò che rende l’esperienza del noleggio ancora più pratica e vantaggiosa, è che è prevista la consegna dei prodotti scelti direttamente nella proprietà da preparare e valorizzare, incluso l’eventuale montaggio o l’assemblaggio, come il ritiro del mobilio a scadenza del termine di noleggio. Il tutto è coperto dalla polizza assicurativa. Nel giorno dell’allestimento, l’home stager dovrà dare sfogo al suo estro creativo mentre i nostri ragazzi penseranno a tutto il resto!

Poltrona Madam

Handshome, però, non è solo per chi fa home staging: i mobili
può noleggiarli chiunque. Giusto? Dicci perché conviene

Attualmente, solo il privato non può noleggiare. Gli arredi da noi proposti, possono essere noleggiati anche dagli scenografi per gli spot tv, dai videomakers, dai wedding planners, ecc. Chiunque ha la necessità di avere per un breve, brevissimo periodo gli arredi in possesso.
Anche se il nostro core business core è il noleggio, tutti i nostri articoli possono essere anche acquistati. Inoltre, è comodo per chi predilige i progetti di micro-ricettività.

Link per i prodotti Handshome qui

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.